domenica 8 gennaio 2012

GRAZIE

Cari tutti,
Che meraglia svegliarmi stamane e vedere che dalla pubblicazione già ci sono stati più di 1400 visitatori!
Ma quanti siamo?   Secondo me il gioco di parole del titolo ha tratto in inganno qualcuno che pensando di trovare foto di lingeriè si è imbattuto nel mio blog, ma grazie anche a voi visitatori per caso : felice di avervi interdetti nelle vostre ricerce peccaminose.. (anzi magari prima o poi qualche foto osè ve la metto..).
A parte gli scherzi.
Mi sento inondata, sommersa, e quasi impetrita. Mi sa che non scriverò per un po' perchè ho troppa ansia da prestazione.. ! :)
Ho capito che l'unico modo per condividere qualcosa è farlo senza aver timore di mettersi in gioco, che vuol dire per me tirar fuori un pezzettino della mia anima qui.
Grazie per averla accolta.

Che bella parola "Grazie".









6 commenti:

  1. Prima "trai in inganno" i web-peccaminosi con il titolo del Blog (ne sarà molto contenta V. Tasso così gliene smazzi un pò tu), poi ti chiami Miss Feet (immagina a quanti feticisti avrai fatto girare la testa) e poi parli di ansia da prestazione (allora lo fai di proposito).
    Scherzi a parte, sei bravissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Visto che ti interessi di filosofia orientale mi piacerebbe che tu conoscessi Il Sutra del Loto del Buddismo di Nichiren Daishonin, forse ne avrai sentito parlare, se ti va potresti leggere il libro "Il Budda nello specchio" o "vita mistero prezioso" edizioni Esperia. Ti mando un abbraccio e una guida del mio maestro Daisaku Ikeda: "La vita possiede la capacità come le fiamme che tendono verso il cielo, di trasformare la sofferenza e il dolore in energia necessaria per la creazione di valore, in luce che illumini l'oscurità. Come il vento che attraversa spazi liberi, la vita ha il potere di sradicare gli ostacoli e le difficoltà. Come l'acqua corrente essa può togliere ogni impurità. La vita, come la terra che sostiene la vegetazione, ci protegge con la sua forza compassionevole."

    Ti mando un abbraccio pieno di primavera.

    RispondiElimina
  3. Va bene starò più attenta con le parole giuro! Ma il titolo non si cambia..e i piedi sono ben piantati, se c'è qualche feticista sarà felice perchè ne ho moltissime altre da pubblicare!
    Eh caro gerry si lo conosco bene il sutra del Loto.. mi ritrovo molto con la filosofia buddista ed seguo alcuni insegnamenti di dharma della scuola del buddismo theravada, ma l'uno per me non esclude l'altro!
    Grazie dell'ondata di primavera e per la bellissima citazione del maestro Ikeda.
    La vita è proprio così, forza compassionevole.
    Un abbraccio a voi.

    RispondiElimina
  4. Arrivo dall'ultima replica di uno spettacolo che sto facendo a teatro e ti leggo. Allora io sono qui a tua disposizione, e non lo dico così per dire, quando ti andrà ti praticare il Sutra del Loto, scrivimi e arrivo in un'oretta traffico permettendo. Notte.

    RispondiElimina
  5. Gerry grazie per la disponibilità, mandami per mail se vuoi del materiale e magari qualcosa sulla tua esperienza con il Sutra del Loto che vorrei scrivere qualcosa al riguardo, magari mi puoi aiutare.
    Trovi i miei contatti qua sotto.

    RispondiElimina
  6. Ti scrivo qui l'indirizzo del blog che ho aperto per le poesie del mio libro e ti scriverò via mail per il materiale.. Grazie! Un bacio..
    http://ilquadrodelmondo.blogspot.com/

    RispondiElimina

Archivio blog