venerdì 13 gennaio 2012

Emozionata

Rientro dalle mie peripezie di una giornata tra ospedali, ristoranti macrobiotici, centri commerciali (!!), giri tortuosi in macchina per Roma e aprendo il blog mi rendo conto che le visite sono più di 3000, ci sono commenti ai miei post e che mi arrivano mail da persone che non sentivo da anni ma che ritrovo istantanemente collegate con il cuore. Ci tenevo a condividere questo. Ho così voglia di scrivere e rendervi partecipi, sentirmi collegata con i vostri cuori mi da una gioia infinita. Vorrei con voi tessere una tela meravigliosa intarziata di desideri, sogni, consapevolezze, realtà e conquiste. Sento che possiamo farlo, insieme.
Risponderò ad ognuno di voi più tardi, ma intanto avevo voglia di dirvi questo e regalarvi una foto e scrivervi che mi è arrivata una carica super incredibile pazzesca che mi fa venir voglia di scrivere altri 200 post. Preparo il caffè e sono da voi.
Eh non è che con questa storia poi inizio a sentirmi quasi famosa.
Beh un po si, ecco allora per l'occasione e per consacrare un po' del mio sano ego me in versione John Lennon.
Vi abbraccio.
(se ho esagerato che qualcuno mi fermi)


4 commenti:

  1. davanti un tale successo...tuo blog lo devi rendere planetario!
    ti ricordi era ad Amelia che abbiamo sentito che la lingua ormai più diffusa nel mondo, è il sanscritto!
    però vorrei già tradurre in francese per la mia mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe tradurlo, accetto volontari! :)
      Per il sanscrito bisogna trovare qualche indiano..

      Elimina
  2. ...Ci si rende sempere più conto che la stragrande maggioranza delle comunicazioni tra le persone è plastificata.Tanti sono i motivi per i quali raramente ci riveliamo autentici,ciò che siamo.Assurdo e frustrante.
    Ecco allora piombare su questa routine il "diario di una linfomane",spietatamente vero.
    La routine mandata in pezzi,un successo predestinato!

    Raindog ti augura una buona giornata.Ciao Franz!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applausi.
      Grazie!!!! :)
      buona giornata a te e viva gli spietatamente veri.

      Elimina

Archivio blog